EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • hvof_parmaspray3
  • hvof_parmaspray2
  • riporti_parmaspray1

Chi siamo


Parma Spray nasce nei primi anni Duemila dalle esperienze precedenti dei suoi tre soci fondatori e dalla loro volontà di diventare un punto di riferimento nel settore dei rivestimenti metallici. L’avanguardia tecnologica è da sempre il fulcro del know-how di un’azienda che oggi conta più di 20 dipendenti e che, oltre a poter vantare un ambiente di lavoro innovativo e dinamico, sta sempre più affermandosi nel panorama nazionale grazie alla sua riconosciuta professionalità.

I nostri valori riflettono quelli di un business costantemente attento allo sviluppo delle scienze dell’ingegneria e dell’innovazione nel campo delle tecnologie. L’approccio di Parma Spray dimostra una netta inclinazione per la qualità, obiettivo verso il quale che mira l’operato quotidiano di tutta l’azienda.
Il mercato dei rivesti metallici richiede un giusto mix tra conoscenza teorica e competenza pratica, caratteristiche che Parma Spray ha acquisito nel tempo, attraverso momenti di studio ed approfondimento, e che oggi vengono messe a disposizione del cliente nella sede operativa di Varano de’ Melegari, in provincia di Parma, nel cuore della Motor Valley emiliana.
Grazie alla nostra officina attrezzata per la costruzione a disegno o a campione di particolari, la rettifica di finitura e la lappatura, siamo in grado di curare di tutte le fasi delle varie lavorazioni che possono essere effettuate sulla gran parte dei metalli esistenti ed hanno la peculiarità di migliorarne notevolmente lo scorrimento, la resistenza all’usura, l’isolamento termico, l’isolamento elettrico e la resistenza agli attacchi corrosivi di ogni genere.
La continua attenzione rivolta a tutti gli aspetti della organizzazione aziendale e ai suggerimenti fornitici dai clienti ci ha permesso di migliorare giorno dopo giorno, rispondendo alle richieste più esigenti e ricevendo in cambio grandi soddisfazioni umane e professionali. Da più di dieci anni infatti Parma Spray risponde con successo alle esigenze di aziende attive nei settori produttivi meccanico, cartario, chimico, petrolifero, siderurgico e tessile.